Tu sei qui: Portale Bandi Affidamento in concessione della gestione della fiera promozionale denominata "Fiera del piccolo antiquariato, collezionismo e artigianato locale"

La dichiarazione d’interesse, utilizzando lo schema predisposto allegato, dovrà essere inviata a mezzo fax al n. 0587-299265 o consegnata a mano all’Ufficio Protocollo del Comune di Pontedera – Corso Matteotti, n. 37 – entro lunedì 14 marzo 2011.

File allegati
L'avviso completo
(Avviso manifestazione interesse.pdf - 21.27 Kb)
Schema di manifestazione di interesse