Tu sei qui: Portale Bandi Bando di concorso generale “Anno 2016 per l'assegnazione alloggi di Edilizia Residenziale Pubblica”.

ATTENZIONE: I TERMINI DI PRESENTAZIONE DOMANDE SONO SCADUTI IL 30.12.2016

-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Si comunica che a partire dal 31 Ottobre 2016 è stato indetto il BANDO DI CONCORSO GENERALE “ANNO 2016 per l'assegnazione alloggi di Edilizia Residenziale Pubblica”.

I moduli di domanda verranno distribuiti dal Comune di Pontedera presso:

- l’ Ufficio Relazioni con il Pubblico nei giorni da Lunedì a Venerdì dalle ore 8,30 alle ore 13,45 e nei giorni di martedì e giovedì dalle ore 8,30 alle ore 17,45;

- l’Ufficio Casa nei giorni di Martedì dalle ore 15,30 alle ore 17,30, Mercoledì dalle ore 9,00 alle ore 13,00;

Le domande relative al presente bando di concorso, debitamente sottoscritte, devono essere corredate di tutta la necessaria ed idonea documentazione, e indicare l’indirizzo al quale devono essere trasmesse le comunicazioni relative al concorso e potranno essere presentate nei seguenti modi:

- consegnate presso l’ Ufficio Relazioni con il Pubblico o l’Ufficio Protocollo del Comune di Pontedera

- inviate a mezzo raccomandata postale A.R. riportante nome, cognome ed indirizzo del mittente, all’Ufficio Sport – Casa

- o trasmesse al seguente al seguente indirizzo di posta certificata :pontedera@postacert.toscana.it esclusivamente attraverso mail inviate da indirizzi di posta certificata.

entro il termine di 60 giorni dalla data di pubblicazione del presente bando ( scadenza 30 Dicembre 2016)

Tutte le domande presentate in occasione dei precedenti bandi ERP, pubblicati ai sensi della L.R. 96/1996 prima che venisse modificata dalla L.R. 41/2015, si intendono decadute dal momento dell’approvazione della graduatoria definitiva formata sulla base del presente bando.

Le domande corredate dalla fotocopia del documento di identità del richiedente, dovranno pervenire presso l’Ufficio Protocollo del Comune o essere spedite a mezzo raccomandata postale A. R. riportante nome, cognome ed indirizzo del mittente, entro il termine del 30 Dicembre 2016.

Per le domande spedite a mezzo raccomandata farà fede il timbro dell’ufficio postale accettante.

File allegati
Allegato A Bando Pontedera 2016.pdf
(Allegato A Bando Pontedera 2016.pdf - 73.00 Kb)
Allegato B - Domanda Bando ERP 2016 Pontedera.pdf