Comune di Pontedera
FACEBOOK UFFICIALE - Sindaco di Pontedera - Simone Millozzi Google Plus UFFICIALE - Comune di Pontedera YouTube UFFICIALE - Comune di Pontedera Slide Share UFFICIALE - Comune di Pontedera
Tu sei qui: Portale Bandi Bando di concorso generale per la mobilità fra alloggi di edilizia pubblica residenziale

Bando di concorso generale per la mobilità fra alloggi di edilizia pubblica residenziale

Azioni sul documento
  • Send this page to somebody
  • Print this page
  • Add Bookmarklet

Il termine per la presentazione della domanda di partecipazione è il 24 Agosto 2012 (60 giorni. dalla data di pubblicazione del bando)

Le domande di partecipazione al presente bando di concorso devono essere compilate unicamente sui moduli appositamente predisposti dal Comune di Pontedera che verranno distribuiti a partire dal 25 Giugno 2012  presso URP – Sportello Servizi Educativi e Sociali nei giorni da Lunedì a Giovedì  dalle ore 9 alle ore  17,30 e nei giorni di Venerdì e Sabato  dalle ore 9 alle ore 13, presso l’Ufficio Casa Mercoledì dalle ore 9,00 alle ore 13,00  e presso le sedi delle Associazioni Inquilini (SUNIA , SICET, UNIAT, UNIONE INQUILINI).

Le domande relative al presente bando di concorso, debitamente sottoscritte, devono essere corredate di tutta la necessaria ed idonea documentazione, e indicare l’indirizzo al quale devono essere trasmesse le comunicazioni relative al concorso.

Le domande corredate dalla fotocopia del documento di identità del richiedente, dovranno pervenire presso l’Ufficio Protocollo del Comune o essere spedite a mezzo raccomandata postale A.R. riportante nome, cognome ed indirizzo del mittente, entro il termine del 24 Agosto 2012.

Per le domande spedite a mezzo raccomandata farà fede il timbro dell’ufficio postale accettante.

Per eventuali informazioni contattare:

Il responsabile del procedimento è il Dott. Paolo Bertelli -Ufficio Politiche Abitative - Il responsabile dell’Istruttoria è il Signor Roberto Chiarugi (Tel.  0587/299225)

Si ricorda che in quanto Bando Generale i partecipanti al bando 2011 inseriti in graduatoria, se ancora interessati, dovranno ripresentare domanda.

 

 

File correlati

 

File allegati
Il bando completo
(bando 2012 mobilita.pdf - 58.29 Kb)
Elenco sindacati inquilini
(ELENCO SINDACATI INQUILINI aggiornato bando mobilita.pdf - 9.95 Kb)
Modulo per la presentazione della domanda
(MODULO PER LA PRESENTAZIONE DOMANDA MOBILITA 2012.pdf - 960.95 Kb)
creato da redazione ultima modifica 25/06/2012 12:54 — scaduto