Tu sei qui: Portale Bandi Bando ad offerta vincolante per la vendita di alcuni immobili della Provincia: scadenza 14 gennaio 2011

La Società Immobiliare Pisa 2001 srl, uninominale con socio unico la Provincia di Pisa, avvia una procedura aperta e competitiva finalizzata alla vendita di alcuni immobili di proprietà della Provincia di Pisa, di seguito indicati.

LOTTO "A: "A1" - PONTEDERA, Via Manzoni n. 10 - Edificio costituito da due corpi di fabbrica, di cui uno prospiciente la via I° Maggio, ed uno, con accesso dalla corte interna, prospiciente la via Manzoni, attualmente sede di istituzione scolastica di istruzione secondaria superiore, ubicato in zona centrale. "A2" - PONTEDERA, via 1° Maggio nn. 99/101 - Immobile ad uso autorimessa posto al Piano Terra di un più ampio fabbricato ubicato in zona centrale.
PREZZO A BASE DI GARA €. 3.712.000,00

LOTTO "B" - PONTEDERA, Piazza Andrea da Pontedera (già piazza Belfiore) n. 12 - Edificio costituito da un unico corpo di fabbrica di tre piani fuori terra, già sede di istituzione scolastica di istruzione secondaria superiore, ubicato in zona centrale. PREZZO A BASE DI GARA €. 1.750.000,00

Le offerte a pena di esclusione, dovranno essere presentate nel modo seguente: in plico sigillato con ceralacca o altro mezzo idoneo a garantirne la segretezza, controfirmato sui lembi di chiusura, da far pervenire entro le ore 13:00 del giorno 14 GENNAIO 2011, al seguente indirizzo: "SOCIETA' IMMOBILIARE PISA 2001 SRL C/O PROVINCIA DI PISA - PIAZZA VITTORIO EMANUELE II N. 14 - 56125 PISA". Il plico sigillato e trasmesso con le modalità di cui sopra dovrà riportare all'esterno le generalità del mittente e l'oggetto cui si riferisce, "GARA DELLA SOCIETA' IMMOBILIARE PISA 2001 SRL PER LA VENDITA DI IMMOBILI - OFFERTA".

Per ulteriori informazioni consulta il sito web della Provincia di Pisa

creato da redazione ultima modifica 07/12/2010 12:36 — scaduto