Tu sei qui: Portale Bandi Avviso manifestazione di interesse per presentazione proposte di project financing per la concessione del servizio di gestione, manutenzione, efficientamento energetico e riqualificazione degli impianti di pubblica illuminazione. PROROGA TERMINI AL 6/3.

Avviso manifestazione di interesse per presentazione proposte di project financing, ai sensi dell'art. 183 del decreto legislativo 18 aprile 2016 n. 50, per la concessione del servizio di gestione, manutenzione, efficientamento energetico e riqualificazione degli impianti di pubblica illuminazione con la predisposizione degli stessi ai servizi di "smart cities".

ATTENZIONE PROROGA DEI TERMINI AL 6 MARZO 2017, ORE 13:

• Si comunica che, a seguito delle numerose richieste pervenute a questa Amministrazione, si è valutato e deciso di concedere una proroga di 10 giorni sui termini previsti dall'Avviso di Manifestazione di Interesse, pertanto i soggetti interessati dovranno far pervenire la loro proposta all'ufficio protocollo del Comune di Pontedera, entro le ore 13:00 del giorno lunedì 06 Marzo 2017.

DOCUMENTAZIONE SU RICHIESTA:

• Si comunica che l'Amministrazione Comunale, dietro dovuta richiesta, fornirà la seguente documentazione:

1) file excel relativo al censimento delle pubblica illuminazione con indicati i tipi di armature, i tipi di lampade, l'altezza dei pali presenti e le potenze installate;

2) file excel relativo ai rilievi dei consumi per l’anno 2014;

3) file pdf con rilievo pubblica illuminazione del capoluogo e delle frazioni.

File allegati
(AVVISO MANIFESTAZIONE INTERESSE EFFICIENTAMENTO ENERGETICO IMPIANTI PUBBLICA ILLUMINAZIONE.pdf - 3.14 Mb)
creato da redazione ultima modifica 14/02/2017 14:06 — scaduto