Tu sei qui: Portale Bandi Bando pubblico per l'assegnazione di n. 1 autorizzazione di punto di vendita esclusivo della stampa quotidiana e periodica (edicola)

Pubblicato il bando per l'assegnazione di n. 1 autorizzazione di punto di vendita esclusivo della stampa quotidiana e periodica (edicola)

Le domande dovranno essere presentate in busta chiusa al comune di Pontedera entro le ore 13 del 20 ottobre 2008

File allegati
Il bando completo
(bando edicola.pdf - 58.06 Kb)
creato da redazione ultima modifica 30/09/2008 09:40 — scaduto