Tu sei qui: Portale Cittadino La città "Alert System. Un nuovo sistema di allerta adottato dal Comune di Pontedera"

"Alert System. Un nuovo sistema di allerta adottato dal Comune di Pontedera"

creato da redazione ultima modifica 05/10/2017 11:55

Il servizio, denominato “Alert System” è un importante servizio di informazione telefonica con cui verranno comunicate notizie riguardanti eventuali rischi di allerta meteo di tipo elevato ed altre comunicazioni urgenti.

Una voce pre-registrata comunicherà il messaggio direttamente al numero telefonico indicato.
L'Amministrazione è già in possesso di una banca dati telefonica con i numeri fissi che risultano dagli elenchi pubblici, ma affinché il servizio sia più efficace può essere molto utile ampliare i recapiti a disposizione.

Chi pertanto intende essere raggiunto da questi messaggi anche sul suo cellulare o su altri numeri di rete fissa non presenti nell’elenco telefonico può iscriversi compilando l'apposito modulo che si aprirà cliccando questa icona.

icona-alert-system

modulo di iscrizione
al servizio alert system

Da sottolineare che, al momento della telefonata gli utenti che saranno contatti attraverso il numero di cellulare vedranno comparire sul display del proprio telefonino la dicitura “Numero privato”.

Si raccomanda di scrivere le cifre del numero telefonico a cui si desidera essere contattati tutte di seguito senza spazi (es. 0587265458, 346438…)

Nota bene: per i non residenti che sono proprietari di immobili nel territorio del Comune di Pontedera, indicare l'indirizzo di ubicazione dell'immobile.

Compilando il modulo di iscrizione acconsente al trattamento dei dati personali a cura del responsabile del Comune di Pontedera, ai sensi dell'art. 13 del d.lgs. 196/2003.

Autodromo Pardossi Pontedera - Situazione e percorso

Parco Eolico di Pontedera
Energia prodotta dal parco in KWH il giorno 16/10/2017

iscrizione alla newsletter del Comune di pontedera