Tu sei qui: Portale Cittadino La città Mobilità urbana (Bus navetta gratuita, servizio urbano, bike sharing, car sharing) Mobilità urbana (Bus navetta gratuita, servizio urbano, bike sharing, car sharing, car sharing elettrico, cargo sharing elettrico, piste ciclabili, ecc.)

creato da redazione ultima modifica 12/08/2015 13:01
  • Eco Road On: Macchine Elettriche, Furgoni Elettrici e  Bike Sharing con pedalata assistita (vedi...)
  • Servizio gratuito di Bus Navetta, linea A (vedi...)
  • Servizio trasporto pubblico urbano di Pontedera (nuova linea 1) (vedi...)