Comune di Pontedera
FACEBOOK UFFICIALE - Sindaco di Pontedera - Simone Millozzi Google Plus UFFICIALE - Comune di Pontedera YouTube UFFICIALE - Comune di Pontedera Slide Share UFFICIALE - Comune di Pontedera
Tu sei qui: Portale Cittadino La città Ufficio turistico Informazioni Utili Wi-Fi
Azioni sul documento
  • Send this page to somebody
  • Print this page
  • Add Bookmarklet

Wi-Fi

creato da ufficio_turistico ultima modifica 30/07/2015 15:17

WI-FI:

Devitalia:

Pontedera dispone della più grande area di connessione gratuita della Toscana, con un’estensione complessiva di 11.000 mq. Internet gratis per un’ora in tutto il centro: dalla ex biblioteca comunale a piazza Martiri della Libertà, passando per Corso Matteotti fino a piazza Cavour.

Modalità di accesso: accedere alla pagina di Devitalia (www.devitalia.it) e registrarsi; nel giro di pochi secondi, si riceve un sms con username e password da utilizzare per la navigazione. Per navigare più di 60 minuti occorre la carta pre-pagata, acquistabile nell’edicola e nel bar Baldini in piazza Martiri della Libertà e da J&G in piazza Cavour oppure registrare direttamente la propria carta di credito.

Wi-Fi pubblico:

La biblioteca Giovanni Gronchi dispone di una copertura Wi-Fi completamente gratuita, senza limiti di tempo e senza la necessita di alcuna identificazione.