Tu sei qui: Portale Comune Organigramma 1 Territorio e ambiente 1 Urbanistica Notizie Sistema Informativo Territoriale (SIT)

Sistema Informativo Territoriale (SIT)

creato da redazione ultima modifica 28/08/2015 11:05

SIT Sistema informativo territoriale

Il Sistema Informativo Territoriale (SIT) si pone l’obiettivo di organizzare geograficamente le banche dati comunemente utilizzate da tutti gli uffici comunali e di renderle facilmente accessibili a tutti. Le informazioni, i dati e le cartografie pubblicate sono a carattere principalmente divulgativo e le informazioni in esse contenute non contengono dati soggetti a privacy o di proprietà di enti o soggetti diversi. Le informazioni e i dati presenti nel sito non possono essere considerati validi ai fini legali per i quali si rimanda alla consultazione della cartografia ufficiale allegata agli atti originali. Il Comune di Pontedera declina ogni qualsiasi responsabilità in conseguenza dall’uso improprio degli stessi.

Sistema Informativo Territoriale (SIT)

Si ringraziano quanti vorranno segnalare al personale responsabile eventuali omissioni o errori rilevati durante la consultazione, o semplicemente fornire una opinione sul servizio utilizzando i seguenti indirizzi email:

m.salvini@comune.pontedera.pi.it