Tu sei qui: Portale Comune Organigramma 7 Servizi alla persona 2 Ufficio gestione servizi socio educativi Notizie Le graduatorie definitive relative al bando di concorso sul Diritto allo Studio 2007/2008 (buoni libro e borse di studio)

creato da redazione ultima modifica 15/03/2012 12:41

Le graduatorie definitive relative al bando di concorso sul Diritto allo Studio 2007/2008 per i buoni libro e le borse di studio e gli elenchi dei non ammessi.

I contenuti pubblicati sono quelli non attinenti ai dati sensibili in ottemperanza alla legge sulla privacy.

Per informazioni più dettagliate rivolgersi a:
Stefano Petroni
U.G.S. Sociali ed Educativi