Tu sei qui: Portale Comune Organigramma 7 Servizi alla persona 2 Ufficio gestione servizi socio educativi Notizie Servizi scolastici on line

Servizi scolastici on line

creato da redazione ultima modifica 12/11/2009 14:08
L’assessorato all’informatizzazione, guidato dall’assessore Stefano Tognarelli, ha attivato il modulo web relativo ai servizi scolastici (mensa, scuolabus, nidi)

Scuola on line    Grazie a questo servizio ogni famiglia con uno o più figli iscritti ai servizi scolastici può verificare, utilizzando internet, la propria situazione contabile, le tariffe, le presenze e i dati anagrafici collegandosi a questo link, e accendendo all'area riservata tramite il proprio nome utente e la propria password; una volta entrati sarà possibile anche effettuare il pagamento dei bollettini on-line utilizzando la propria carta di credito (le altre modalità di pagamento già in vigore, come il bollettino postale e l'addebito bancario, restano ovviamente possibili).
Ogni utente che ha presentato regolare domanda per l'utilizzo di servizi scolastici per i propri figli potrà richiedere di ricevere sul proprio cellulare o tramite mail (attenzione, solo se sulla domanda è stato dichiarato un numero di cellulare o un indirizzo mail) il proprio nome utente e la propria password per accedere all'area riservata; la richiesta va indirizzata a: Stefano Petroni, U.G.S. Sociali ed Educativi. Tel. 0587/299241, (s.petroni@comune.pontedera.pi.it).