Tu sei qui: Portale Comunicati stampa Comunicati 2017 Arte in transito. Conferenza Stampa

Arte in transito. Conferenza Stampa

creato da redazione ultima modifica 24/02/2017 10:37

Comunicato stampa del 23 febbraio 2017

Domani venerdì 24 febbraio 2017 alle ore 12.30 presso la Sala Consiliare del Comune di Pontedera, a Palazzo Stefanelli, si terrà la conferenza stampa di presentazione di “Arte in Transito”, un progetto di coinvolgimento dei giovani studenti delle scuole di Pontedera nelle iniziative d'arte in città.

Alla conferenza stampa saranno presenti l'assessore alla cultura Liviana Canovai, i dirigenti scolastici di Pontedera, la Presidente della Fondazione Pontedera Cultura Daniela Pampaloni e gli organizzatori dell'evento.

I mezzi di informazione sono invitati a partecipare.

Pontedera, 23 febbraio 2017