Tu sei qui: Portale Comunicati stampa Comunicati 2017 Comunicato stampa: manifestazione agonistica di karate a Pontedera

Comunicato stampa: manifestazione agonistica di karate a Pontedera

creato da redazione ultima modifica 17/02/2017 09:25

Comunicato stampa del 16/2/2017

Sabato 18 e domenica 19 febbraio 2017 si svolgerà al Palazzetto dello Sport di Pontedera la manifestazione agonistica di karate denominata Qualificazione Centro Italia al Campionato Italiano. La gara prevede la competizione sia  di kata (forme) che di  kumite (combattimento), sia individuale che a squadre: nella prova individuale sono iscritti 848 atleti mentre nella prova a squadre sono iscritti 88 team. La giornata di sabato vedrà in gara gli atleti delle classi cadetti, juniores, seniores e veterani, con inizio alle ore 10,00, mentre la giornata di domenica vedrà in gara le classi dei ragazzi, con inizio alle ore 9,00.
Verrà effettuata, durante la manifestazione, una raccolta benefica di fondi da destinarsi alla onlus CURE2CHILDREN, associazione  che si occupa delle cure ematoncologiche dei bambini.
Alla manifestazione interverrà l'Assessore allo Sport del Comune di Pontedera Matteo Franconi.