Tu sei qui: Portale Comunicati stampa Comunicati 2017 Dal Parco dell'Albereta parte il progetto TUCC di riqualificazione colorata degli spazi urbani. Conferenza stampa

creato da redazione ultima modifica 21/08/2017 11:53

Comunicato stampa del 21 agosto 2017

Domani martedì 22 agosto 2017 alle ore 11.00, presso il Parco dell'Albereta, in Via De Gasperi, a Pontedera si terrà la conferenza stampa di presentazione del Progetto TUCC Tuscany's urban colors correction.

Si tratta di un progetto finanziato dalla Regione Toscana che mette insieme diverse città che hanno scommesso sulla riqualificazione colorata degli spazi pubblici. Domani verrà presentato l'avvio del primo murale e l'intero progetto.

Alla conferenza stampa parteciperanno l'assessore Marco Cecchi e gli artisti della Edf crew e rappresentanti della Cooperativa Ponteverde.

I mezzi di informazione sono invitati a partecipare.

Pontedera, 21 agosto 2017