Tu sei qui: Portale Comunicati stampa Comunicati 2017 L'assessore alle attività produttive e vicesindaco di Pontedera Angela Pirri augura buon lavoro al nuovo direttivo della Confcommercio

creato da redazione ultima modifica 04/04/2017 16:26

Comunicato stampa del 4 aprile 2017

La Confcommercio di Pontedera ha eletto il suo nuovo direttivo locale nel quale sono presenti molti volti nuovi che hanno deciso di scendere in campo per dare una mano all'associazione e al commercio cittadino.

Apprezzo molto questo spirito e rivolgo al nuovo direttivo il mio “in bocca al lupo”. Dobbiamo continuare a lavorare in stretto contatto rinnovando e rafforzando la collaborazione tra commercianti e amministrazione comunale. Sono molte le iniziative che realizziamo e programmiamo per valorizzare Pontedera e la nostra tradizione commerciale.

Rivolgo a tutti i membri del direttivo l'augurio di buon lavoro e mi auguro che le ulteriori azioni che sapremo prendere insieme contribuiscano a rafforzare un tessuto commerciale, qual'è quello di Pontedera, di alta qualità e di grande richiamo. Ci attendono nuove sfide ma sono certa che con queste nuove forze sapremo affrontarle nel migliore dei modi”

Pontedera, 4 aprile 2017