Tu sei qui: Portale Comunicati stampa Comunicati 2017 Un giro di giostra gratis per i bimbi fino a sei anni domani tra le 17.00 e le 18.00 in Piazza Andrea da Pontedera

creato da redazione ultima modifica 20/04/2017 07:41

Comunicato stampa del 19 aprile 2017

Come era stato già anticipato dall'Amministrazione Comunale nella conferenza stampa di giovedì scorso sugli arredi urbani, a partire da domani giovedì 20 aprile sarà attiva, in Piazza Andrea da Pontedera, una giostra per bambini (prima posizionata ai giardini Bella di Mai, dove ora sono in corso lavori).

La giostra sarà attiva tutti i giorni e a disposizione della cittadinanza.

In occasione della inaugurazione la famiglia De Bianchi, proprietaria della giostra, offrirà a coloro che si presenteranno domani, giovedì 20 aprile, dalle 17.00 alle 18.00, un giro gratis per i bambini dai 2 ai 6 anni.

I titolari invitano ad essere presenti all'iniziativa anche i mezzi di informazione della nostra città.

Pontedera, 19 aprile 2017