Tu sei qui: Portale Comunicati stampa Comunicati 2017 Importante interruzione idrica che interesserà la città. Conferenza Stampa

Importante interruzione idrica che interesserà la città. Conferenza Stampa

creato da redazione ultima modifica 06/03/2017 13:49

Comunicato stampa del 6 marzo 2017

Domani martedì 7 marzo 2017 alle ore 11.30 presso la Sala Consiliare del Comune di Pontedera, a Palazzo Stefanelli, si terrà la conferenza stampa nella quale verrà illustrato il piano di emergenza per la gestione di una giornata di interruzione idrica che riguarderà l'intera area urbana della città, nella prossima settimana.

Alla conferenza stampa saranno presenti il sindaco di Pontedera Simone Millozzi, i tecnici competenti e i rappresentanti di Acque Spa.

I mezzi di informazione sono invitati a partecipare.

Pontedera, 6 marzo 2017