Tu sei qui: Portale Comunicati stampa Comunicati 2017 Il vicesindaco Angela Pirri esprime vicinanza e solidarietà ai lavoratori della Tmm

creato da redazione ultima modifica 10/08/2017 15:26

Comunicato stampa del 10 agosto 2017

"Sebbene non sia fisicamente a Pontedera, perché impegnata in una conferenza internazionale a Berlino, vorrei esprimere a la mia vicinanza e solidarietà a tutti i lavoratori della TMM con i quali, tuttavia sono in contatto telefonico. Le modalità e la tempistica con cui è avvenuta la messa in liquidazione dell'azienda mi lasciano inquieta e preoccupata, sia come amministratrice pubblica che come comune cittadina. Un licenziamento è sempre una cosa negativa. Un licenziamento quasi inaspettato è ancora più preoccupante. Spero vivamente che, nei prossimi giorni, il buonsenso possa prevalere sulle stringenti logiche economiche lasciando il posto al dialogo costruttivo tra le parti."

Pontedera, 10 agosto 2017