Tu sei qui: Portale Comunicati stampa Comunicati 2017 Plasma Day a Pontedera e Volterra Il vicesindaco Pirri sostiene l'iniziativa

Plasma Day a Pontedera e Volterra Il vicesindaco Pirri sostiene l'iniziativa

creato da redazione ultima modifica 14/07/2017 13:24

Plasma Day a Pontedera e Volterra  Il vicesindaco Pirri sostiene l'iniziativaOggi si è tenuto, presso i centri trasfusionali degli Ospedali di Volterra e Pontedera, il Plasma Day.

Si tratta di una iniziativa volta a sensibilizzare la cultura della donazione di sangue.

Durante la mattinata il vicesindaco di Pontedera Angela Pirri si è recato presso il Centro Trasfusionale dell'Ospedale Lotti dove ha incontrato il direttore della Unità Operativa Immunoematologia e Trasfusioni Pontedera Volterra, Fabrizio Nigli, il Presidente Regionale Fratres Luciano Verdiani, e gli organi provinciale dell'associazione, per esprimere la vicinanza e il sostegno alle iniziative.

Ci auguriamo che nei anche nei prossimi giorni ci sia partecipazione alla nobile attivirtà di donazione. C'è sempre bisogno di plasma e occorre che ci sia la massima attenzione e solidarietà da parte di tutti” ha commentato il vicesindaco Angela Pirri.

Pontedera, 14 luglio 2017