Tu sei qui: Portale Comunicati stampa Comunicati 2017 Premio Suor Ilaria Meoli. Conferenza Stampa

Premio Suor Ilaria Meoli. Conferenza Stampa

creato da redazione ultima modifica 10/03/2017 09:32

Comunicato stampa del 8 marzo 2017

Venerdì 10 marzo 2017 alle ore 11.30 presso la Sala Giunta del Comune di Pontedera, a Palazzo Stefanelli, si terrà la conferenza stampa di presentazione del “Premio Suor Ilaria Meoli” edizione 2017. Il premio viene assegnato a coloro che hanno dedicato in modo esemplare la propria vita a beneficio dell'umanità, attraverso lo sviluppo di attività di natura scientifica, culturale, sociale, politica o abbiano contribuito a realizzare iniziative di cooperazione internazionale e di solidarietà con i popoli di diverse culture in linea con l'opera di Suor Ilaria Meoli, già membro della comunità cittadina.

Alla conferenza stampa saranno presenti il Sindaco Simone Millozzi, l'assessore alla cultura Liviana Canovai, la dr.ssa Laura Capantini per l'Associazione Noi per l'Africa e il Mondo – Onlus e gli altri organizzatori dell’evento.

I mezzi di informazione sono invitati a partecipare.

Pontedera, 8 marzo 2017

Autodromo Pardossi Pontedera - Situazione e percorso

Parco Eolico di Pontedera
Energia prodotta dal parco in KWH il giorno 17/10/2017