Tu sei qui: Portale Comunicati stampa Comunicati 2017 Presentazione tornei sportivi a Pontedera. Conferenza stampa

Presentazione tornei sportivi a Pontedera. Conferenza stampa

creato da redazione ultima modifica 11/07/2017 09:27

Comunicato stampa dell' 11 luglio 2017

Domani mercoledì 12 luglio alle 12.00, presso la Sala Giunta del Comune di Pontedera a Palazzo Stefanelli si terrà la presentazione dei tornei sportivi di streetball e beach volley, oltre ad altri eventi sportivi.Alla conferenza stampa parteciperanno l'assessore allo sport Matteo Franconi, il consigliere delegato Mattia Belli e gli organizzatori delle manifestazioni.I mezzi di informazione sono invitati a partecipare.

Pontedera, 11 giugno 2017