Tu sei qui: Portale Comunicati stampa Comunicati 2017 Rinviata per avverse previsioni meteo la “Festa del Commercio”

Rinviata per avverse previsioni meteo la “Festa del Commercio”

creato da redazione ultima modifica 14/09/2017 12:56

Comunicato stampa del 14 settembre 2017

L'Amministrazione Comunale di Pontedera, in accordo con gli organizzatori, ha deciso di rinviare, viste le previsioni meteo delle ultime ore, la “Festa del Commercio”.

L'evento, che era previsto a partire dalle 17.00 di domani sera, venerdì 15 settembre, è stato rinviato di una settimana e si terrà venerdì 22 settembre a partire dalla stessa ora.

La decisione è stata presa anche alla luce del fatto che la manifestazione prevede l'utilizzo all'aperto dei robot della Scuola Superiore Sant'Anna e ciò è inconciliabile con le condizioni climatiche avverse.

Il Comune ha preso questa decisione dopo aver consultato e in accordo con le associazioni dei commercianti.

Pontedera, 14 settembre 2017

Festa del Commercio 2017 - Rinvio