Tu sei qui: Portale Concorsi 7° Mostra di pittura "ARTE IN TOSCANA" e 9° premio nazionale "POESIA E NARRATIVA LA TAVOLOZZA 2016"

"9° PREMIO NAZIONALE POESIA E NARRATIVA LA TAVOLOZZA 2016"

Organizzato dall'Associazione Artistico Culturale "La Tavolozza" con la collaborazione de l'Associazione ""L'Angolo" e CLD Libri - Pontedera (Pi)

Termine invio elaborati :  31  MARZO 2016

Al Vincitore della Sezione NARRATIVA INEDITA PUBBLICAZIONE DEL LIBRO Con la Casa Editrice CLD Libri.

Cerimonia di Premiazione SABATO 7 MAGGIO 2016 - Ore 17 nei prestigiosi locali del Resort "Casale Le Torri" - Via Peschiera, 4 - Loc. I Poggini- Ponsacco (Pi)

In concomitanza a l Premio Letterario, negli stessi eleganti locali del Resort "Casale Le Torri" si terrà inoltre la  "7° MOSTRA DI PITTURA ARTE IN TOSCANA 2016" con esposizione delle opere per l'intero mese di Maggio  e Cerimonia di Inaugurazione sempre SABATO 7 MAGGIO - Ore 16, precedente alla Cerimonia di Premiazione del Premio Letterario.

Alcuni degli artisti partecipanti alla Mostra doneranno una loro Opera come premio agli scrittori e poeti che si saranno classificati nel Premio Letterario.

Nell'ambito della giornata di Sabato 7 Maggio, dopo la Cerimonia di Inaugurazione Mostra (dalle Ore 16) e  dopo la Cerimonia di Premiazione del Premio Letterario (Dalle ore 17) con lettura degli elaborati dei vincitori  e dei segnalati, sarà offerto a tutti i partecipanti un Aperitivo cui seguirà la Cena Conviviale facoltativa (€ 25 da prenotare entro 7 gg prima al nr. 333/3084197).

File allegati
Bando 9° Premio POESIA E NARR - LA TAVOLOZZA 2016.pdf
(Bando 9° Premio POESIA E NARR - LA TAVOLOZZA 2016.pdf - 202.83 Kb)
7° Mostra e 9° Premio al Casale 2016.pdf