Tu sei qui: Portale Economia Tariffa rifiuti - TARI anno 2017

Tariffa rifiuti - TARI anno 2017

creato da redazione ultima modifica 25/05/2017 16:49

Dal 2017 la gestione della tariffa rifiuti è stata affidata al concessionario Abaco S.p.A.

L'ufficio TARI si occupa per conto del Comune di Pontedera della gestione ordinaria provvedendo:

- al ritiro delle dichiarazione TARI di inizio, variazione e cessazione del possesso, dell’occupazione o detenzione dell'immobile oggetto TARI;

- accertamento e riscossione ordinaria e coattiva.

la dichiarazione dovrà essere effettuata su appositi modelli che possono essere qui reperiti in formato digitale o presso l'ufficio negli orari di apertura al pubblico presso il palazzo Comunale piano terra nei seguenti giorni:

• lunedì, mercoledì, venerdì dalle ore 10.00 alle ore 13.00
  • martedì, giovedì dalle ore 15.30 alle ore 17.30