Comune di Pontedera
FACEBOOK UFFICIALE - Sindaco di Pontedera - Simone Millozzi Google Plus UFFICIALE - Comune di Pontedera YouTube UFFICIALE - Comune di Pontedera Slide Share UFFICIALE - Comune di Pontedera
Tu sei qui: Portale Evento del calendario eventi 2011 "Come dice millecinque? Aggiudicato!", asta dei quadri realizzati dai ragazzi del laboratorio artistico gestito dalle Cooperative Sociali Agape e Il Ponte
Azioni sul documento
  • Send this page to somebody
  • Print this page
  • iCalendar
  • vCalendar
  • Add Bookmarklet

"Come dice millecinque? Aggiudicato!", asta dei quadri realizzati dai ragazzi del laboratorio artistico gestito dalle Cooperative Sociali Agape e Il Ponte

creato da redazione ultima modifica 16/12/2011 21:57
Cosa Adulto Giovane Evento
Quando 21/12/2011
da 21:00 al 23:00
Dove Pontedera, Piazza Berlinguer - Pontedera
Aggiungi l'evento al calendario vCal
iCal

Mercoledì 21 dicembre 2011 alle ore 21 presso il Centro Poliedro si svolgerà la seconda edizione di "Come dice millecinque? Aggiudicato!", asta dei quadri realizzati dai ragazzi del laboratorio artistico gestito dalle Cooperative Sociali Agape e Il Ponte.

L'asta vera e propria sarà preceduta da alcune iniziative collaterali.

Dal 1 al 10 dicembre, infatti, i quadri saranno messi in mostra in alcuni negozi di Pontedera per poi, successivamente, rimanere in esposizione presso il Centro Poliedro fino alla data dell'asta.

La serata del 21 dicembre vedrà la partecipazione di alcuni battitori d'eccezione che si presteranno, molto gentilmente, al gioco. La serata, infine, sarà accompagnata da dolci e bevande per un brindisi augurale.


I laboratori che si svolgono presso il Centro Poliedro sono organizzati da tre anni grazie alla collaborazione tra gli operatori della Cooperativa Sociale Agape e della Cooperativa Sociale Il Ponte, e si svolgono presso il Centro Poliedro. Essi vedono la partecipazione dei ragazzi dei Centri Diurni della Valdera, dei ragazzi che frequentano il Progetto Solidaretà dell'Arci e i frequentatori del Centro Poliedro.

Grazie a questa collaborazione, che si è andata rafforzando nel tempo, i risultati del lavoro continuano a crescere sul piano qualitativo e generano nuove idee e proposte di scambio tra i soggetti coinvolti.

A questo proposito è doveroso ringraziare tutti gli Enti pubblici che permettono l'esistenza di tutti i servizi e progetti in questione: dalla Società della Salute, all'Unione dei Comuni, all'Azienda Asl 5, a tutte le Amministrazioni locali che, nonostante la fase economica molto difficile, continuano a scegliere la difesa del welfare come elemento di qualità fondamentale per la vita della comunità.

Siete perciò tutti invitati a partecipare alla serata per poter passare qualche ora divertendovi ed acquistare un regalo originale.


Al seguente link la mappa in cui si possono vedere i quadri nei negozi del centro di Pontedera: http://g.co/maps/d2ju4

 

---------
Da oggi le nostre notizie le trovi su:

http://www.giovanivaldera.it  -  iscriviti al sito per essere aggiornato sulle novità della Valdera
Piazza Berlinguer - Pontedera
tel: 0587.52652 - fax:0587.215774
email: centropoliedro@gmail.com