Tu sei qui: Portale Evento del calendario Eventi 2013 5° Anniversario CICY football academy international calcio, solidarietà e intercultura
  • iCalendar
  • vCalendar

creato da redazione ultima modifica 30/07/2013 10:59
Cosa Giovane
Quando 25/08/2013
da 11:25 al 11:25
Dove Centro Polisportivo Bellaria - Campo Calcetto comunale “Roberto Antonelli"
Persona di riferimento Associazione Comunità Nigeriana
Recapito telefonico per contatti 3292088892

CICY football academy international

calcio, solidarietà e intercultura

5° Anniversario

Lo sport è integrazione, una partita, un calcio ad un pallone che insieme hanno la capacità di superare le barriere del razzismo. La possibilità di vivere lo sport aiuta ad avvicinare e successivamente integrare culture diverse. Infondo lo sport è una terapia che aiuta a superare questioni problematiche. Questo è il messaggio che la Cicy Football Academy International porta con sé dalla sua costituzione e vuole andare ancora avanti per rendere migliore la nostra società civile. Siamo giunti alla quinta edizione. Un risultato che, con moderato orgoglio, ci induce a considerare il “Cicy Football Academy International” un appuntamento seguito e ricorrente nella nostra città. Contiamo anche per quest’anno che la cittadinanza, le comunità straniere, le associazioni di categoria, le società sportive rispondano con rinnovato slancio e generosità alla riuscita di questo evento così ricco di significati.

Domenica 25 Agosto dalle 15 alle 22

Centro Polisportivo Bellaria - Campo Calcetto comunale “Roberto Antonelli"

ore 16:00 Amichevole Cicy Football, Polisportiva S.Lucia e Prato FC
ore 17:30 Saluti Istituzionali