Tu sei qui: Portale Evento del calendario Eventi 2015 3° Edizione di Shopping Ecologico, sabato 9 e domenica 10 maggio 2015
  • iCalendar
  • vCalendar

3° Edizione di Shopping Ecologico, sabato 9 e domenica 10 maggio 2015

creato da redazione ultima modifica 05/05/2015 15:11
Cosa Adulto Giovane giovane Evento Bambino
Quando 09/05/2015 15:00 al
10/05/2015 20:00
iCal

Il Comune di Pontedera, il Centro Commerciale Naturale Pontedera e la Confesercenti Toscana Nord

organizzano per Sabato 9 e domenica 10 maggio 2015

la 3° Edizione di Shopping Ecologico

due giornate all'insegna di Ecologia e Risparmio.

Personalizza la tua Bici … Arrederai La tua Strada

I Negozi partecipanti si auto muniranno di Bicicletta che, sarà allestita  e personalizzata in modo che possa rappresentare e pubblicizzare l’attività svolta.

Sabato 9 maggio ore 15,00

• ritrovo e raduno  in Piazza Cavour per la partenza del MINI TUOR, alla presenza delle autorità cittadine, per le strade della città

Ai   bambini che si presenteranno, alla partenza del MINI TOUR verrà consegnato Un BUONO Acquisto  per consumare un gelato presso la Pasticceria Gelateria Baldini.

Le Biciclette  che hanno partecipato al mini tour, dovranno essere esposte per i due giorni davanti al negozio.

Una apposita commissione  eleggerà la BICI PIÙ RAPPRESENTATIVA e SPIRITOSA della manifestazione.

Al negozio vincitore  sarà assegnata una targa di riconoscimento e regalato UNO SPAZIO PUBBLICITARIO PERSONALIZZATO da  utilizzare  sui quotidiani locali.

Sabato 9 Maggio ore 17,00

• il negozio blanc di via Guerrazzi, organizza un Work Shop “ A tavola con La Natura”

Sabato e domenica pomeriggio :

• sarà  allestito  un  mezzo ecologico, che munito di musica , passerà per le vie della ZTL, seguito dalle biciclette dei vari negozi condotte dalle ragazze “le Bellezze in Bicicletta”.

I commercianti, aderenti all'iniziativa, riserveranno un trattamento speciale per i tuoi acquisti.

La cittadinanza è invitata a partecipare

Info 0587 278011