Tu sei qui: Portale Evento del calendario Eventi 2015 4° Edizione di Sport Insieme, domenica 10 maggio 2015
  • iCalendar
  • vCalendar

4° Edizione di Sport Insieme, domenica 10 maggio 2015

creato da redazione ultima modifica 29/04/2015 09:11
Cosa Bambino Giovane Evento
Quando 10/05/2015
da 16:30 al 19:30
Dove Pontedera, Viale Italia
iCal

L'Amministrazione Comunale di Pontedera insieme alle Associazioni del territorio organizza la 4° edizione di Sport Insieme. Domenica 10 maggio 2015 sul Viale Italia ci sarà una festa di sport, giochi, allegria, voglia di stare insieme e solidarietà... partecipa anche tu!

Fra i vari sport ci saranno mini-basket, calcetto, pallavolo, mini-volley, mini-tennis, ginnastica rimica, arti circensi, equitazione, danza... partecipa a tutti i giochi di strada organizzati!