Tu sei qui: Portale Evento del calendario Eventi 2015 4^ Marcia della Fiera - 7° Trofeo "N.Fustaino" - 8° Trofeo Corriamo per la Vita
  • iCalendar
  • vCalendar

4^ Marcia della Fiera - 7° Trofeo "N.Fustaino" - 8° Trofeo Corriamo per la Vita

creato da redazione ultima modifica 01/10/2015 16:03
Cosa Adulto cultura Evento
Quando 01/11/2015
da 07:30 al 20:00
Dove Campo Sportivo Oltrera, via della Costituzione
Persona di riferimento Simone Cappelli
Recapito telefonico per contatti 339.6929206

Comitato Stracittadina Pontedera
con il patrocinio del Comune di Pontedera

organizza

DOMENICA 1 NOVEMBRE 2015

LA 4a MARCIA DELLA FIERA di km. 6-13-18

7° TROFEO NICOLA FUSTAINO

8° TROFEO CORRIAMO x LA VITA

MANIFESTAZIONE LUDICO MOTORIA RICREATIVA VALEVOLE PER IL 37° TROFEO PROVINCIALE PISANO DI PODISMO PREMI: Ai partecipanti sarà consegnato un pacco alimentare. Alle Società Coppe e premi vari.

REGOLAMENTO

RITROVO: È fissato per le ore 7.00 presso il Campo sportivo Oltrera via della Costituzione

PARTENZA: Ore 7.30/8.30

PERCORSI: di Km. 6 -13 -18 interamente tracciati con cartelli.

QUOTA DI ISCRIZIONE: 2,50 € - Sono disponibili 75 cartellini a 1,5€

PER INFORMAZIONI: Simone Cappelli 339.6929206

AVVERTENZE:

La manifestazione, aperta a tutti, rientra nella disciplina della L.R.T.N. 35 del 09.07.2003 art 1 c.4, che definisce questa attività come motorio e ricreativa. "Per lo svolgimento di tale attività sportiva non è richiesta certificazione medica di alcun tipo".

Il Servizio di Pronto Soccorso con medico a bordo è garantito.

Saranno istituiti punti di ristoro lungo il percorso e all'arrivo.

La marcia è assicurata C.P.P.P.

Gli organizzatori declinano qualsiasi responsabilità derivante da eventuali danni a cose e a persone prima e dopo la gara.

La manifestazione avrà luogo con qualsiasi condizione atmosferica.

Per quanto non previsto dal presente foglio vige il regolamento C.P.P.P.

È fatto obbligo alle società partecipanti di scrivere nella lista del gruppo, oltre il nome, il numero di cartellino.

Le presenti somme non sono soggette ad IVA a norma del IV comma del D.P.R. 26/10/1972, n. 633 e successive modifiche. Il ritrovamento del presente volantino in locali pubblici è da ritenersi casuale e comunque non imputabile alla responsabilità degli organizzatori.

4^ Marcia della Fiera - 7° Trofeo "N.Fustaino" - 8° Trofeo Corriamo per la Vita