Tu sei qui: Portale Evento del calendario Eventi 2017 Battello fluviale "Navigando con Andrea". L'otto luglio inizia la stagione 2017
  • iCalendar
  • vCalendar

Battello fluviale "Navigando con Andrea". L'otto luglio inizia la stagione 2017

creato da redazione ultima modifica 17/07/2017 12:10
Cosa Evento Bambino straniero Giovane cultura Adulto
Quando 08/07/2017 00:00 al
30/09/2017 00:00
Dove Pontedera, Bocca d'Era

Navigando con Andrea

da Pontedera a La Rotta sul Battello Fluviale

Servizio escursioni fluviali stagione 2017

Sabato e domenica pomeriggio
1 partenza alle ore 18.00 da Bocca D’Era

Per i giorni lavorativi è possibile prenotare una gita per gruppi di 40 persone da concordare al numero 339 8927990.

Con sabato 8 luglio 2017 ricomincia la stagione del Battello Andrea Da Pontedera che farà escursioni ed eventi per tutta l’estate lungo in nostro grande fiume.

Il disegno della bambina Giulia: "Il mio battello fluviale"E’ la nona stagione di questa fortunata iniziativa ed è intitolata alla bambina Giulia che l’anno scorso disegnò durante l’escursione un bellissimo quadretto della gita che qui riproduciamo.

L’Amministrazione Comunale invita tutti a godersi questa bellezza naturalistica.

Il programma è il seguente:

1 corsa il sabato pomeriggio e 1 corsa la domenica pomeriggio entrambe con partenza alle ore 18:00 da Bocca d’Era. Ogni corsa potrà essere sospesa per il mancato raggiungimento del numero minimo di 20 passeggeri  o in caso si maltempo o cause di forza maggiore.

Ogni escursione potrà trasportare massimo 45 persone ed il biglietto è gratuito per tutti. I biglietti per tutte le corse del pomeriggio saranno distribuiti a cominciare da 30 minuti prima l’orario di partenza della prima corsa.

Per i giorni lavorativi sarà possibile prenotare una gita per gruppi di 40 persone da concordare telefonando al n. 339 8927990

Sia le gite di fine settimana sia le gite a richiesta sono gratuite.

Durante la stagione saranno organizzati eventi che saranno comunicati in seguito.

Il calendario e gli orari delle corse potranno subire modifiche,  a discrezione dell’organizzazione, che saranno prontamente comunicate, mentre a settembre nei tre fini settimana le corse partiranno e torneranno a La Rotta con imbarco al Parco Fluviale in concomitanza con la Fiera dei Fischi e delle Campanelle e Festa dello Zuccone.

Per qualsiasi informazione telefonare al n. 339 8927990.

>>> clicca qui per ingrandire la locandina

Locandina del Battello Fluviale stagione 2017