Tu sei qui: Portale Modalità di segnalazione interventi di manutenzione

Modalità di segnalazione interventi di manutenzione

creato da redazione ultima modifica 05/05/2010 10:14

Sistema web, numero verde, email e sportello: tutte le modalità di segnalazione verso le manutenzioni

Le segnalazioni e richieste di manutenzione al Comune di Pontedera possono essere effettuate in varie modalità:

- SERVIZIO WEB -

seguendo le indicazioni e' possibile inviare una richiesta con l'ausilio di sistemi quali Google Maps per una immediata individuazione del luogo da segnalare.
Attraverso il servizio web comune.pontedera.pi.it/manutenzioni sarà inoltre possibile visionare l'ITER della richiesta effettuata.

Dal 1 ottobre 2009, gli interventi di piccola manutenzione urbana, quali ad esempio:

- pianta pericolante

- panchina rotta

- segnali stradali rotti

- marciapiedi sconnesso

- tombino intasato

- buca in strada

Sono gestiti da una TASK FORCE DELLE MANUTENZIONI che può essere interpellata seguendo queste strade:

- NUMERO VERDE - 800.337.657

manutenzioni@comune.pontedera.pi.it