Tu sei qui: Portale notizie Notizie 2017

Notizie 2017

Vai su di un livello
Avviso di interruzione di energia elettrica per il giorno 20/2/2017 dalle ore 8:30 alle ore 15:30

PROROGA DEI TERMINI AL 6 MARZO 2017: Avviso manifestazione di interesse per presentazione proposte di project financing, per la concessione del servizio di gestione, manutenzione, efficientamento energetico e riqualificazione degli impianti ecc. ecc.

Aggiunte ulteriori FAQ sull'avviso manifestazione di interesse per presentazione proposte di project financing per la concessione del servizio di gestione, manutenzione, efficientamento energetico ecc. ecc.

Comunicato di Geofor S.p.A. sullo sciopero aziendale di lunedì 13 febbraio 2017

In pubblicazione quattro avvisi di manifestazione di interesse a partecipare alla procedura negoziata sotto soglia per l'affidamento di alcune forniture (scadenza 10/3/2017 ore 13,00)

Ordinanza n° 39 del 08/02/2017 del dirigente arch.Roberto Fantozzi

Chiusura di via XX Settembre, tratto tra C.so Matteotti e via Rossini e di via Valtriani, tratto tra C.so Matteotti e via F.lli Marconcini, per consentire i lavori di riparazione degli scarichi della chiostra del palazzo comunale. Nei gg. 13 e 20/2/2017

Avviso pubblico di mobilità esterna per la copertura di n° 1 posto a tempo indeterminato e pieno di cat. "D" - posizione di accesso "D1" profilo professionale "Istruttore direttivo (scadenza 10/2/2017 ore 13)

Consiglio Comunale del 7 febbraio 2017. Pubblicato l'ordine del giorno.

Bando di concorso di poesia nazionale "Giugno Locrese" 2017 XLIIX edizione-domanda

Bando di concorso di poesia nazionale "Giugno Locrese" 2017 XLIIX edizione-regolamento

Bando di concorso di poesia nazionale "Giugno Locrese" 2017 XLIIX edizione.

Aggiunte FAQ sull'avviso manifestazione di interesse per presentazione proposte di project financing per la concessione del servizio di gestione, manutenzione, efficientamento energetico ecc. ecc.

Assorbimento del Corpo Forestale dello Stato nell'Arma dei carabinieri - Nuova denominazione ufficio e comunicazione recapiti

foto comunicato acque lavori comuni calcinaia e pontedera

Acque SpA: Continuano i lavori per la realizzazione della fognatura tra Calcinaia e Pontedera
Comunicato stampa 24 Gennaio 2017 di Acque S.p.A.

Avviso manifestazione di interesse per presentazione proposte di project financing per la concessione del servizio di gestione, manutenzione, efficientamento energetico e riqualificazione degli impianti di pubblica illuminazione

Consiglio Comunale del 17 gennaio 2017, pubblicato l'ordine del giorno.

Scuole d'infanzia private paritarie. Assegnazione buoni scuola comunali per l'a.s. 2017/2018

Comune di Pontedera: le date dei ritiri degli sfalci e potature per l'anno 2017