Tu sei qui: Portale notizie Notizie 2017

Notizie 2017

Vai su di un livello

Geofor S.p.A. informa che nei giorni 27 e 28 marzo potrebbero verificarsi disservizi per assemblea sindacale

Liberatoria per asta (odt)

Liberatoria per asta (pdf)

Arte Solidale. L'iniziativa delle ACLI di Pontedera a sostegno della Caritas

Consiglio Comunale del 28 marzo 2017.

Avviso pubblico di manifestazione di interesse per la ricerca di soggetti interessati alla progettazione, realizzazione, installazione, manutenzione e gestione a titolo gratuito arredo urbano (Rotatoria Viale Europa/intersezione Via Delle Colline)

Avviso di interruzione di energia elettrica lunedì 13 marzo - file

Avviso di interruzione di energia elettrica lunedì 13 marzo.

Comunicato stampa di Acque S.p.A.: Imprevisti disagi nell'erogazione idrica nel Comune di Pontedera capoluogo e La Borra

Sciopero generale per l'intera giornata dell'8 marzo (COBAS e USB). I servizi scolastici non saranno garantiti o subiranno variazioni.

Comunicato stampa Geofor S.p.A.: proclamazione sciopero generale 8 Marzo 2017

Avviso di interruzione di energia elettrica per il giorno 9/9/2017 dalle ore 8:30 alle ore 15:30

Bando pubblico per l'affidamento del servizio di Bike/Car sharing nel territorio dei Comuni di Cascina e Pontedera per il triennio 2017-2019 (scadenza 27/2/2017 ore 9,00)

Modalità di pagamento e rilascio delle concessioni cimiteriali.

Modalità di pagamento e rilascio delle concessioni cimiteriali-file

Consiglio Comunale del 28 febbraio 2017, pubblicato l'ordine del giorno. E' disponibile la diretta audio-video della seduta.

Avviso di interruzione di energia elettrica per il giorno 20/2/2017 dalle ore 8:30 alle ore 15:30

PROROGA DEI TERMINI AL 6 MARZO 2017: Avviso manifestazione di interesse per presentazione proposte di project financing, per la concessione del servizio di gestione, manutenzione, efficientamento energetico e riqualificazione degli impianti ecc. ecc.

Aggiunte ulteriori FAQ sull'avviso manifestazione di interesse per presentazione proposte di project financing per la concessione del servizio di gestione, manutenzione, efficientamento energetico ecc. ecc.

Comunicato di Geofor S.p.A. sullo sciopero aziendale di lunedì 13 febbraio 2017

In pubblicazione quattro avvisi di manifestazione di interesse a partecipare alla procedura negoziata sotto soglia per l'affidamento di alcune forniture (scadenza 10/3/2017 ore 13,00)

Ordinanza n° 39 del 08/02/2017 del dirigente arch.Roberto Fantozzi

Chiusura di via XX Settembre, tratto tra C.so Matteotti e via Rossini e di via Valtriani, tratto tra C.so Matteotti e via F.lli Marconcini, per consentire i lavori di riparazione degli scarichi della chiostra del palazzo comunale. Nei gg. 13 e 20/2/2017

Avviso pubblico di mobilità esterna per la copertura di n° 1 posto a tempo indeterminato e pieno di cat. "D" - posizione di accesso "D1" profilo professionale "Istruttore direttivo (scadenza 10/2/2017 ore 13)

Consiglio Comunale del 28 marzo 2017. Pubblicato l'ordine del giorno.

Bando di concorso di poesia nazionale "Giugno Locrese" 2017 XLIIX edizione-domanda

Bando di concorso di poesia nazionale "Giugno Locrese" 2017 XLIIX edizione-regolamento

Bando di concorso di poesia nazionale "Giugno Locrese" 2017 XLIIX edizione.

Aggiunte FAQ sull'avviso manifestazione di interesse per presentazione proposte di project financing per la concessione del servizio di gestione, manutenzione, efficientamento energetico ecc. ecc.

Assorbimento del Corpo Forestale dello Stato nell'Arma dei carabinieri - Nuova denominazione ufficio e comunicazione recapiti

foto comunicato acque lavori comuni calcinaia e pontedera

Acque SpA: Continuano i lavori per la realizzazione della fognatura tra Calcinaia e Pontedera
Comunicato stampa 24 Gennaio 2017 di Acque S.p.A.

Avviso manifestazione di interesse per presentazione proposte di project financing per la concessione del servizio di gestione, manutenzione, efficientamento energetico e riqualificazione degli impianti di pubblica illuminazione

Consiglio Comunale del 17 gennaio 2017, pubblicato l'ordine del giorno.

Scuole d'infanzia private paritarie. Assegnazione buoni scuola comunali per l'a.s. 2017/2018

Comune di Pontedera: le date dei ritiri degli sfalci e potature per l'anno 2017