Tu sei qui: Portale notizie Notizie 2017 Comunicato stampa Musicastrada Festival 2017

Comunicato stampa Musicastrada Festival 2017

creato da redazione ultima modifica 14/07/2017 09:05

Il Musicastrada FESTIVAL, taglia il traguardo della 18° edizione e diventa maggiorenne!
 Dal 10 Giugno al 2 settembre 2017 con un cast internazionale suddiviso in
venti concerti e tanti eventi collaterali.
 Grazie alla nuova collaborazione con OndaSuOnda Music Festival, quest'anno Musicastrada Festival bagna i suoi piedi nel mare a SAN VINCENZO!!!

Sono quattordici in totale i Comuni toccati dal Festival tra le province di Livorno e Pisa: Bientina, Calcinaia, Casale Marittimo, Cascina, Castelnuovo Val di Cecina, Castelfranco di Sotto, Chianni, Monteverdi Marittimo, Pisa all'Arno Vivo, Pomarance, Pontedera, Santa Maria a Monte e Vicopisano.

Gli artisti provengono da tredici paesi: Algeria, Argentina, Benin, Capo Verde, Colombia, Francia, Inghilterra, Italia, Macedonia, Niger, Portogallo, Stati Uniti, Tunisia.

E tutto a ingresso gratuito!

Il Musicastrada Festival è un viaggio sonoro, visivo e sensoriale in una terra,
la Toscana, dal fascino unico al mondo.

Seguici su #musicastradafestival17

IL PROGRAMMA COMPLETO