Tu sei qui: Portale notizie Notizie 2017 E' in pubblicazione la graduatoria Provvisoria per l'assegnazione degli alloggi ERP 2016. Da oggi inizia il termine di 30 giorni per presentare eventuali ricorsi/opposizioni.

creato da redazione ultima modifica 26/06/2017 11:03

Si rende nota ai cittadini interessati la Graduatoria Provvisoria per l'assegnazione degli alloggi ERP 2016 con l'elenco dei non ammessi.

La Graduatoria che mettiamo a disposizione dei cittadini è in pubblicazione all'albo pretorio on line dal 26 Giugno 2017. Da questa data inizia il termine dei 30 giorni per presentare eventuali opposizioni/ricorsi.

Modulo per opposizione/ricorso

Agli interessati sono già state inviate le lettere ove sono indicati i punteggi per gli ammessi e le specifiche motivazioni per gli esclusi.

Per ulteriori informazioni:

Via Rossini c/o Palazzo Comunale, piano terra

• dal Lunedì, Mercoledì,Giovedì e Venerdì (ore 8,30 alle  13,45)
  • Martedì (ore 8,30 – 17,45 orario continuato)
 Ufficio Casa
Corso Matteotti, piano secondo
  • Mercoledì (ore 9,00 – 13,00)
  • Giovedì ( ore 15,30 – 17,30).