Aggiornamento Albo delle persone idonee all’ufficio di Presidente o scrutatore di seggio elettorale

Bandi Avvisi Manifestazioni interesse, Demografici Elettorale, News    2/10/2018

Albo dei presidenti

Gli elettori del Comune di Pontedera interessati ad essere iscritti nell’albo dei presidenti di seggio elettorale, sono invitati a presentare domanda scritta entro il 31 ottobre 2018. Le domande dovranno essere consegnate allo sportello dei Demografici ed è possibile contattare il numero 0587/299622.

Albo degli scrutatori

Gli elettori del Comune di Pontedera interessati ad essere iscritti nell’albo degli scrutatori di seggio elettorale, sono invitati a presentare domanda scritta entro il 30 novembre 2018. Le domande dovranno essere consegnate allo sportello dei Demografici ed è possibile contattare il numero 0587/299622.

SCRUTATORI-DOMANDA

I moduli cartacei delle domande per presidenti e/o scrutatori possono essere ritirati anche presso il servizio Portineria-Uscieri e all’Urp e dovranno essere consegnati, debitamente compilati, all’Ufficio elettorale.