Alcuni arredi di Acque Spa donati al comune ed alle scuole. Il ringraziamento dell’Amministrazione

News, Scuola Educazione    25/10/2019

L’assessore alla scuola Francesco Mori ha espresso a nome dell’Amministrazione Comunale un doveroso ringraziamento alla società Acque Spa ed, in particolare, ai responsabili del Punto Acque di Pontedera che, in occasione del rinnovo dei locali dello sportello di via Tosco Romagnola, hanno fatto dono al Comune di Pontedera, a titolo gratuito, delle forniture di arredo nelle loro disponibilità. La maggior parte della mobilia, in prevalenza scrivanie, sedie da ufficio e armadietti, è stata messa a disposizione dei plessi scolastici dei tre Istituti Comprensivi cittadini, contribuendo così ad arricchire il patrimonio di arredi che le nostre scuole hanno costantemente bisogno di ampliare e rinnovare.