Avviso pubblico per conferimento incarico a tempo pieno e determinato ex art. 110 co. 2 del TUEL

Bandi Avvisi Manifestazioni interesse, News    5/08/2021

Il Comune di Pontedera ha indetto una selezione per il conferimento di un incarico a tempo pieno e determinato di alta specializzazione, ai sensi dell’art. 110, comma 2, del D. Lgs 267/2000.

Modalità e termine per la presentazione delle candidature

Gli interessati dovranno far pervenire entro e non oltre le ore 12,00 del giorno 23 AGOSTO 2021 apposita domanda in carta libera debitamente sottoscritta, indirizzata al Sindaco del Comune di Pontedera – Corso Matteotti, 37 – 56025 Pontedera (PI).

La domanda di partecipazione alla selezione, compilata seguendo il modello, dovrà essere presentata esclusivamente tramite:

Documenti da allegare alla domanda

Gli interessati dovranno inviare la domanda di partecipazione e i seguenti allegati, a pena di esclusione:

  • curriculum vitae e formativo professionale, datato e debitamente sottoscritto dall’interessato, in cui siano evidenziati chiaramente i requisiti posseduti e le esperienze formative e professionali maturate;
  • copia non autenticata di un idoneo documento di identità in corso di validità.

IMPORTANTE

  • Non sono ammesse altre modalità di presentazione della domanda di partecipazione.
  • Per le domande inviate tramite Raccomandata A/R, sulla busta chiusa deve essere indicato “CANDIDATURA PER IL CONFERIMENTO DI UN INCARICO A TEMPO DETERMINATO DI ALTA SPECIALIZZAZIONE EX ART. 110 COMMA 2 DEL DLGS 267/2000, PROFILO AMMINISTRATIVO CAT. D”.
    Vale la data di ricevimento al Protocollo del Comune.
  • Per le domande inviate tramite PEC nell’oggetto della PEC deve essere indicato “CANDIDATURA PER IL CONFERIMENTO DI UN INCARICO A TEMPO DETERMINATO DI ALTA SPECIALIZZAZIONE EX ART. 110 COMMA 2 DEL DLGS 267/2000, PROFILO AMMINISTRATIVO CAT. D”.
  • L’Amministrazione non assume nessuna responsabilità in caso di ritardata ricezione della domanda dovuta a ritardi o disguidi postali e comunque imputabili a terzi, a caso fortuito o di forza maggiore.

Avviso e modulistica

Avviso pubblico
Schema di domanda di partecipazione alla selezione

Torna all'inizio dei contenuti