Strada di Patto chiusa al traffico- PROROGA CHIUSURA FINO AL 29 MAGGIO 2021

Manutenzioni, News, Viabilità Trasporti    22/05/2021

🚧 Lavori di ripristino della pavimentazione 🚧

⛔ Si avverte che il tratto della Strada di Patto (SS 439 VAR. VARIANTE PONTEDERA E PONSACCO dal km 3+500 al km 4+350, direzione Ponsacco e direzione Pontedera) sarà interdetto al traffico in entrambi i sensi di marcia fino al 29 maggio 2021 per asfaltatura.

Cartina (clicca per ingrandire)

PERCORSO ALTERNATIVO

  • Tutti gli utenti che procedono sulla SS 439 Var (Viale Europa) in direzione Ponsacco possono prendere, in corrispondenza della rotatoria della Coop, la prima uscita verso Viale Africa.
    Percorrere Viale Africa fino alla terza rotatoria da dove, prendendo la terza uscita, si percorre Via Bachir Syr Diagne Bass fino a riprendere la SS439Var (strada di Patto) in direzione Ponsacco.
  • Tutti gli utenti che procedono sulla SS 439Var (Strada di Patto) in direzione Pontedera possono prendere, in corrispondenza della rotatoria della z.i. Piaggio, la terza uscita verso Via Bachir Syr Diagne Bass.
    Percorrere Via Bachir Syr Diagne Bass fino alla rotatoria d’intersezione con Viale Africa dove, prendendo la prima uscita, possono percorrere Viale Africa fino a riprendere la SS439Var (Viale Europa) in direzione Pontedera.

Cartina (clicca per ingrandire)

Torna all'inizio dei contenuti