Bicincittà. Domenica 12 maggio Circolo Galimberti. Ritrovo dalle 9:00 e partenza alle 10:00

Comunicati Stampa, News, Sport    10/05/2019

Torna, come ogni anno, il consueto appuntamento con Bicincittà, iniziativa nazionale organizzata dalla UISP. La mattina di Domenica 12 maggio un serpentone a due ruote sfilerà lungo le strade di Pontedera. Attraverso lo sport, UISP ed il Comune di Pontedera promuovono uno stile di vita più dinamico e sano. Utilizzare quando e per quanto possibile la bicicletta al posto dei mezzi motorizzati fa doppiamente bene: fa bene al nostro fisico e al nostro spirito e fa bene all’ambiente.

L’iniziativa è patrocinata dal Ministero dell’Ambiente e dall’amministrazione comunale.

L’appuntamento è dunque fissato per Domenica 12 maggio con ritrovo dalle ore 9:00 dal circolo Galimberti e con partenza alle ore 10:00.

Il volantino informativo dell’iniziativa