BONUS IDRICO INTEGRATIVO – scadenza domanda Venerdì 2 luglio 2021

News, Sociale URP    11/06/2021

L’Unione Valdera comunica che dall’11 giugno fino al 2 luglio 2021 è possibile presentare la domanda per ottenere il Bonus idrico integrativo per l’anno 2021.
Si tratta di una riduzione della spesa idrica operata direttamente dall’ente gestore Acque SpA sui consumi futuri e commisurata alla spesa idrica dell’anno solare 2020.
La domanda può essere presentata da cittadini residenti in uno dei comune dell’Unione Valdera utenti diretti o indiretti (utenze condominiali o aggregate) di utenza domestica residenziale.

Possono richiedere il beneficio coloro che sono in possesso di una certificazione ISEE in corso di validità di importo pari o inferiore a euro 11.500,00. Tale valore è elevato a euro 20.000,00 per le famiglie con almeno 4 figli fiscalmente a carico.

Le domande dovranno essere compilate unicamente sui moduli predisposti, debitamente compilati e sottoscritti, e dovranno essere presentate presso il Comune di Pontedera, Servizio “URP e Servizi alla persona”, Via Fratelli Bandiera, 56025 Pontedera – Tel. 0587/299207:

• consegnate personalmente (in ragione dell’andamento epidemiologico, per evitare occasioni di assembramento anche riguardanti code ed attese per l’accesso ai servizi comunali, è possibile accedere all’ufficio “URP e Servizi alla persona” solo previa prenotazione. Consulta le indicazioni per fissare l’appuntamento)
  • inviate per posta ordinaria (non fa fede la data di invio, ma le domande devono pervenire entro e non oltre il 2 luglio 2021)

AVVISO Bonus Idrico