Contest fotografico “La neve a Pontedera”

Bandi Avvisi Manifestazioni interesse, Cultura e Spettacoli, News    16/03/2018

In gara le foto della nevicata del 1 Marzo

L’assessorato alla Cultura, in collaborazione con il CREC Piaggio, organizza il contest fotograficoLa neve a Pontedera” per far sfilare virtualmente la città lungo la passerella imbiancata della nevicata del 1 Marzo attraverso le foto dei cittadini e degli appassionati.

• Termine ultimo per la presentazione in concorso: 07 Aprile 2018 ore 14:00
  • Cerimonia di premiazione:  20 Aprile 2018, ore 18:30, Sala del Consiglio
  • Durante la serata verranno premiate le 3 foto vincitrici

REGOLAMENTO

• Al concorso possono partecipare tutti i fotoamatori con non più di tre opere
  • Ogni autore è responsabile di quanto forma oggetto delle fotografie presentate e, salvo espresso divieto, si intende autorizzata la riproduzione senza finalità commerciali sui canali social e sul sito web istituzionale del Comune di Pontedera
  • Sono ammesse fotografie b/n e a colori con inquadrature sia verticali sia orizzontali. Le immagini dovranno avere una risoluzione compatibile con la pubblicazione sul web.
  • Non sono ammesse opere interamente realizzate al computer. Le immagini non conformi alle specifiche non verranno prese in considerazione.
  • I files dovranno essere denominati con le prime tre lettere del cognome, le prime tre lettere del nome ed il numero d’ordine progressivo che identifica la foto tra quelle presentate nel tema (1-2-3).
    • Esempio : La seconda foto di Mario Rossi verrà denominata come segue: ROSMAR2.jpg.
    • Nota : si prega di non inserire spazi o trattini all’interno del nome del file
  • Il titolo dell’opera verrà indicato esclusivamente nella apposita sezione della scheda di partecipazione.
  • Le opere possono essere inviate per Posta elettronica all’indirizzo e-mail: fotografalaneve@comune.pontedera.pi.it
  • Unitamente ai files relativi alle opere, dovrà pervenire la scheda di partecipazione debitamente compilata
  • Il concorso è a titolo gratuito
  • Le opere premiate, segnalate ed ammesse verranno pubblicate sui canali Social e le piattaforme web del Comune di Pontedera.
  • Il giudizio della giuria è inappellabile e la partecipazione al concorso implica l’accettazione del presente regolamento.
  • La cerimonia della premiazione, a partire dalle ore 18:30 del giorno 20/04/2018 prevederà la proiezione di tutte le opere premiate ed ammesse.

Contest Fotografico Scheda di partecipazione

Composizione della Giuria