Contributi affitto anno 2021. Presentazione ricevute di pagamento entro il 18 Febbraio 2022

Casa, News, Sociale URP    13/01/2022

L’amministrazione comunale ricorda che, ai sensi del bando pubblico, a partire dal 3 gennaio 2022 e non oltre il termine perentorio del 18 febbraio 2022, al fine di riscuotere il contributo affitto, tutti gli ammessi nella graduatoria definitiva devono:

1. presentare copia delle ricevute di pagamento dell’affitto relative all’anno 2021, anche cumulative, quietanzate e in regola con l’imposta di bollo  utilizzando il modulo allegato. Sono ammessi come ricevute anche le copie dei bonifici bancari e postali, anche on line (esenti da bollo). Le ricevute di pagamento dovranno contenere nome e cognome di chi effettua il pagamento (inquilino) e di chi riceve il pagamento (proprietario), l’importo e la causale del versamento.
  2. presentare l’ulteriore eventuale documentazione di cui al paragrafo “norme per chi dichiara ISE zero o inferiore al canone di locazione” e/o la documentazione relativa alla non disponibilità dei beni immobili di cui si ha diritto di pro-quota, ovvero che sono stati assegnati in sede di separazione al coniuge, ovvero che sono inagibili o soggette a pignoramento.

L’Unione Valdera provvederà successivamente alla liquidazione del contributo in un’unica soluzione dopo l’avvenuto trasferimento da parte della Regione e fino ad esaurimento delle risorse disponibili.

Le ricevute e l’eventuale ulteriore documentazione devono essere presentate all’ Ufficio Urp e Servizi alla Persona – Via F.lli Bandiera n. 7 – previo appuntamento da concordare telefonando al n. 0587/299207 dal lunedì al venerdì ore 9,00 – 13,00.

Modulo Consegna ricevute 2021