Da lunedì 18 ottobre aumenta la disponibilità dei posti lettura nella biblioteca: una APP per prenotare il posto lettura/studio

Cultura e Spettacoli, News, Scuola Educazione    15/10/2021

Da lunedì 18 ottobre torna ad aumentare la disponibilità dei posti lettura nelle aree attualmente disponibili della Biblioteca Comunale “G. Gronchi”, compresa la Sezione Ragazzi.

Prenotare i posti lettura e studio sarà molto più semplice: grazie all’App Affluences o attraverso il sito Affluences basteranno 3 semplici click.
Grazie alla App sarà sempre possibile conoscere la disponibilità dei posti in tempo reale.
Ricordiamo che per l’ingresso in biblioteca è necessario essere muniti di GreenPass.

Da parte di tutti gli attori in campo, in primis le operatrici e gli operatori della nostra biblioteca comunale come della Rete Bibliolandia, c’è l’impegno a rendere i servizi bibliotecari sempre più accessibili all’utenza, attraverso tutti gli strumenti a disposizione. L’obiettivo – commentano Francesca Pepi e Simone Maioli insieme all’assessore Mori – resta quello del costante e progressivo ritorno alla normalità sempre nel rispetto della normativa vigente“.