Dal 1 al 26 Settembre 2022 chiuso al traffico un tratto della Strada di Patto

Manutenzioni, News, Viabilità Trasporti    30/08/2022

Modifica temporanea della viabilità: dal 1 al 26 Settembre 2022 il tratto della Strada di Patto – dal km 3+230 al km 3+500 tutte le corsie entrambe le carreggiate – sarà interdetto al traffico.

ANAS avverte che il tratto della SS 439 VAR. VARIANTE PONTEDERA E PONSACCO dal km 3+230 al km 3+500, direzione Ponsacco e direzione Montopoli, su tutte le corsie, entrambe le carreggiate, sarà interdetto al traffico dalle ore 07:00 del 01/09/2022 fino alle ore 18:00 del 26/09/2022 per interventi su sovrastruttura stradale e pavimentazione.

Il traffico in entrambe le direzioni di marcia sarà deviato sul percorso alternativo sotto specificato e a tal fine:

• il tratto di Via Roma compreso fra Viale Europa e Via Sarzanese Valdera attualmente parcheggio (davanti ai cimiteri) sarà aperto temporaneamente al transito su ambo i sensi di marcia;
  • la pista ciclabile proveniente da La Borra/Cimitero sarà chiusa in immissione.

PERCORSO ALTERNATIVO

• Venendo da Montopoli:
    • alla rotatoria al km 3+230 prendere la 3° uscita e percorrere Via Roma in direzione sud verso il cimitero comunale;
    • alla rotatoria di intersezione con Via S. Lucia Nord prendere la 3° uscita e percorrere Via Valdera Sud fino alla rotatoria per riprendere la S.S.439Var.
  • Venendo da Ponsacco:
    • alla rotatoria al km 3+500 prendere la 1° uscita e percorrere Via Valdera Sud;
    • alla rotatoria di intersezione con Via S. Lucia Nord prendere la 3° uscita e percorrere Via Roma in direzione nord fino alla rotatoria per riprendere la S.S.439Var.

(Clicca sull’immagine per ingrandirla)