Intervento rimandato a data da destinarsi alla rete idrica a Pontedera, frazione Pardossi originariamente previsto per Martedì 13 Marzo

Manutenzioni, News, Protezione Civile    12/03/2018

Acque spa informa che l’intervento previsto per stasera è rimandato a data da destinarsi a causa delle avverse condizioni meteo.

Acque SpA comunica che, in occasione dello svolgimento di due diversi interventi di manutenzione sulla rete di distribuzione nel Comune di Calcinaia, dalle ore 23 di martedì 13 alle ore 6.00 di mercoledì 14 marzo, si verificheranno forti cali della pressione, associati a temporanee interruzioni idriche, in tutto il territorio comunale: Fornacette, Calcinaia Centro, Calcinaia Capoluogo, Montecchio, i Moretti, Sardina e Oltrarno.

Gli stessi fenomeni interesseranno anche Pardossi, nel Comune di Pontedera.

Per limitare i disagi, durante l’esecuzione dei lavori sarà disponibile un servizio di fornitura idrica sostitutivo mediante cisterne, così dislocate sul territorio: a Calcinaia in piazza del Comune, a Fornacette in piazza Timisoara (piazza del Mercato) e in via Toscoromagnola (nei pressi della casa di riposo); a Pardossi in via Pio La Torre.

Il ripristino del servizio sarà accompagnato da fenomeni di intorbidamento dell’acqua, destinati comunque a scomparire gradualmente con il passare del tempo. In caso di condizioni meteorologiche avverse, l’intervento sarà rinviato alla notte successiva, ovvero dalle ore 23 di mercoledì 14, alle 6.00 di giovedì 15 marzo, sempre con le stesse modalità. Scusandosi per i possibili disagi, Acque SpA informa che per ogni ulteriore chiarimento o aggiornamento è possibile contattare il numero verde 800 983 389.

Collegamento alla pagina internet del soggetto gestore Acque Spa 

Torna all'inizio dei contenuti