Energenza COVID-19: rinviati gli incontri  e le scadenze per dare avvio al progetto di “Controllo sociale di vicinato”

COVID-19, News, sicurezza, Sociale URP    28/03/2020

Sono stati rinviati tutti gli incontri ancora in programma e le scadenze previste per avviare il Progetto “Controllo Sociale di Vicinato” promosso dall’Amministrazione Comunale.

A partire da febbraio infatti erano iniziati gli incontri nei quartieri e nelle frazioni organizzati dall’Amministrazione Comunale per illustrare alla cittadinanza gli obiettivi, le modalità e le procedure di adesione al progetto.

Il contenuto del progetto è consultabile sul sito del Comune di Pontedera, ed è stato approvato dalla Giunta Comunale. L’idea è quella di avere un sistema integrato di sicurezza che preveda ed includa una più forte collaborazione tra Amministrazioni centrali, Istituzioni e società civile.

Le date e i luoghi dei prossimi incontri, appena sarà possibile la convocazione, saranno comunicate ai cittadini da questa amministrazione.