Caricamento Eventi

« Tutti gli Eventi

  • Questo evento è passato.

Donazione di un defibrillatore da parte del RotarAct Sabato 1 Dicembre ore 11:00 Piazza della Solidarietà

1 dicembre 2018 @ 11:00 - 12:00

Sabato 1 Dicembre alle ore 11:00, presso Piazza della Solidarietà a Pontedera avrà luogo l’inaugurazione del defibrillatore donato alla Città dal Rotaract Club Pontedera.

Il defibrillatore sarà posizionato al centro della piazza antistante l’Ospedale Lotti, zona nevralgica della città. L’iniziativa, che avverrà alla presenza dell’Amministrazione Comunale, rafforza il trentennale legame e radicamento del Rotaract con la città di Pontedera, andando a perseguire la finalità di sostegno alla comunità, primaria nelle attività dell’associazione. All’evento prenderà parte anche l’associazione “Un Cuore che Vale Onlus“, che si esibirà in un flash mob per sensibilizzare i cittadini sull’importanza del corretto uso del defibrillatore.

Il Rotaract Club Pontedera, attualmente presieduto da Francesco Meloni, è stato costituito nel 1988 ed è formato da ragazzi e ragazze tra i 18 e i 31 anni di età. Il Club fornisce ai soci l’opportunità di elevare conoscenze e capacità che contribuiscano al loro sviluppo personale, di affrontare le esigenze materiali e sociali delle loro comunità e di promuovere migliori relazioni tra i popoli del mondo attraverso l’amicizia e il servizio. Sarà presente l’amministrazione Comunale di Pontedera.

La cittadinanza è invitata a partecipare.

Dettagli

Data:
1 dicembre 2018
Ora:
11:00 - 12:00
Categorie Evento:
,
Tag Evento:
, , ,
Sito web:
http://www.facebook.com/events/253814175291144/

Organizzatore

Rotaract Club Pontedera
Sito web:
http://www.facebook.com/rotaractpontedera/

Luogo

Pontedera Piazza della Solidarietà
Torna all'inizio dei contenuti