• Questo evento è passato.

GustiValdera: selezioni di eccellenze. Pontedera sabato 30 novembre e domenica 1 dicembre.

30 novembre 2019 @ 17:30 - 1 dicembre 2019 @ 20:00

Rassegna gastronomica per scoprire e gustare le eccellenze della Valdera

Pontedera. Sabato 30 novembre e domenica 1 dicembre. Villa Crastan e Piazza Martiri delle Libertà

Inaugurazione sabato 30 novembre alle ore 18:00

“GustiValdera” è la rassegna di eccellenze enogastronomiche che vede la partecipazione di circa cinquanta attività operanti in Valdera e non solo (Volterra, Montopoli, Montepulciano, e San Miniato) tra cantine, cioccolaterie, liquorerie, birrifici, caseifici, olio, tartufi, miele e molto altro. Un gran galà del gusto accompagnato anche da excursus storici di esperti. La manifestazione si svolgerà presso la Villa Crastan e Piazza Martiri delle Libertà.

Il manifesto e le aziende partecipanti (clicca per ingrandire)

Le modifiche della sosta e della viabilità in occasione della rassegna GustiValdera

Piazza Martiri della Libertà, per l’allestimento della manifestazione, su tutta la piazza

• Divieto di sosta con rimozione coatta;
  • Divieto di transito – lato Ristorante Gambero.
  • Efficacia: Dalle ore 13.00 di venerdì 29 Novembre 2019 fino alle ore 13.00 di lunedì 2
    dicembre 2019.
  • Eccezione: i veicoli per l’allestimento e lo svolgimento della manifestazione.

Piazza Garibaldi, intersezione con via della Misericordia:

• Divieto di svolta a Dx (verso piazza Martiri della Libertà)
  • Efficacia: dalle ore 13.00 di venerdì 29 novembre fino alle 13.00 di lunedì 2 dicembre

Via della Stazione Vecchia intersezione con Piazza Martiri della Libertà.

• Obbligo di svolta a Sx ( verso via della Misericordia)

ordinanza polizia locale n. 750 del 23-11-2019 Gustivaldera

Inizio: