• Questo evento è passato.

La “Rivoluzione Umana”. Inaugurazione murales ex Ipsia. Sabato 31 Marzo

31 marzo 2018 @ 14:30 - 21:00

Sabato 31 Marzo l’Amministrazione Comunale è lieta di invitare la cittadinanza all’inaugurazione del nuovo murales, realizzato a Pontedera, sui muri del vecchio Istituto Tecnico Professionale intitolato “LA RIVOLUZIONE UMANA”

Programma:

• a partire dalle ore 14:30: Nameless Skateboard e i local skaters
  • dalle 18.30 in poi: apericena grazie a Caffè L’Angolo, Dolci Capricci Cake Design, Pizzeria Otto
  • ore 19:00: gli autori del murales parleranno del loro operato e presenteranno “LA RIVOLUZIONE UMANA” il graffito di oltre 1100 mq che verrà inaugurato alla presenza delle autorità e degli sponsors
  • Alle 19:30 Concerto Madaus “all’interno” del murales, con light effects a cura di Marco Bagnai.
  • L’evento è gratuito e si concluderà intorno alle 21:00

A partire dalle 17.00 alle 21.00 o fino alla fine della manifestazione con Ordinanza n. 149 del Comandante della Polizia locale sono stati disposti i seguenti  provvedimenti di disciplina della circolazione e della sosta in Via primo Maggio, dall’intersezione con via Savonarola fino a via Don Minzoni:

L’opera è stata realizzata da Elektro Domestik Force all’interno del progetto “Tuscany urban’s Colors Collection

• Committente:
    • Comune di Pontedera